La crepiera perfetta per te
Una crepiera è un dispositivo di cottura moderno utilizzato per creare crepes, tortillas, torte o galettes calde e soffici. Non deve essere confusa con una tradizionale padella per crepes o una normale padella. Poiché utilizza una piastra riscaldata per riscaldare la crepe, non crea una crepe croccante come con una padella. La fonte di calore in questo apparecchio di cottura proviene da un elemento elettrico incorporato nel prodotto. Riceve il suo calore da un sensore incorporato, quindi anche se fuori piove o nevica, la crepe uscirà perfettamente cotta.
Ci sono molte marche diverse di crepiere disponibili oggi sul mercato e la maggior parte di esse utilizza lo stesso design di base. Fondamentalmente, ci sono due tipi di controllo della temperatura: bassa e alta. Alcune macchine hanno anche un pulsante popcorn che aggiunge un bel sapore alle tue crepes. La maggior parte dei modelli moderni può mantenere la temperatura desiderata durante tutto il processo di cottura. Un buon tipo di crepiera è di solito molto facile e semplice da pulire, dal momento che di fatto non avrai delle briciole da pulire e da liberare dalla crepiera quando sei intento a preparare di fatto le tue crepes preferite con una buona tipologia di crepiera portatile. Il rivestimento antiaderente della crepiera la rende semplice da pulire in seguito al suo utilizzo. Puoi anche decidere ad esempio di posizionare il vassoio all’interno della crepiera, in modo tale che quindi tutto quello che devi fare è gestire bene la pastella in più e spargere la pastella in modo superficiale sulla superficie della piastra antiaderente della crepiera.
Questa attrezzatura è di solito fatta di acciaio inossidabile, anche se alcuni modelli possono essere trovati con un inserto in ghisa che gli dà un controllo della temperatura ancora migliore e una maggiore flessibilità. Avrete bisogno di due oggetti per fare una perfetta macchina crepiera: una spatola di legno e un cucchiaio di legno con un coperchio. La spatola di legno viene utilizzata per raschiare la pastella dal fondo della macchina sulla spatola di legno. Questo viene fatto per distribuire uniformemente la pastella, che aiuta la crepe a salire. Il cucchiaio di legno viene utilizzato per aggiungere il burro e lo zucchero. Una volta che la crepe è fatta a vostro gusto, dovrebbe essere servita con una guarnizione di fragole fresche o cioccolato, per un dessert dolce e caldo.
Sul sito https://sceltacrepiera.it/ puoi trovare altre informazioni e novità utili.