Saldatrice inverter Deca Sil: come funziona e per chi è l’ideale

Chiunque abbia a che fare con lavori di saldatura, sia per motivi professionali che hobbistici, sta quando sia importante avere l’utensile giusto e soprattutto adatto alle capacità di utilizzo.

Il modello che abbiamo deciso di presentare nel nostro articolo è quello Deca Sil che si può considerare tra i più richiesti sul mercato per le sue ottime qualità.

Scopriamo insieme quello che c’è da sapere su questo prodotto e cosa lo rende così speciale.

Cominciamo la nostra presentazione spiegando che questo utensile funziona grazie alla tecnologia inverter in corrente continua DC: per chi non lo sapesse, questo significa che la saldatrice garantisce la fuoriuscita di corrente in maniera stabile, senza alterazioni, dettaglio questo molto importante e che certamente è perfetto anche per tutti gli utenti che non sono esperti nei processi di saldatura.

Tra le funzioni che occorre elencare c’è sicuramente la TIG Scratch con innesco a striscio, la quale è consigliata per tutti i lavori di saldatura delicati e accurati con saldatura TIG.

Ulteriore capacità non trascurabile di questo strumento, è la protezione termostatica e da sovratensione, che ha il compito di mantenere la tensione sempre stabile in ogni tipologia di lavoro.

Con la saldatrice Deca Sil si possono svolgere saldature MMA, MIG e TIG senza problemi, ecco perché consigliamo l’acquisto di questo prodotto ai nostri lettori, perché è estremamente versatile e adatto sia a utenti principianti che professionisti.

Se decidete di avere questo utensile nella vostra officina, sappiate che incluso  al macchinario ci sono anche diversi accessori.

La maschera WM23 ad esempio, che riesce a far lavorare l’utente in modo tranquillo e senza ansie, proteggendolo da eventuali infortuni.

Maneggiare uno strumento così è sempre un’operazione delicata, per questo viene fornita la maschera come accessorio, inoltre sono inclusi anche cavi di saldatura, pinza porta-elettrodo e il morsetto di massa.

Ebbene si, tutto questo viene dato in dotazione con la saldatrice Deca Sil che può essere acquistata spendendo all’incirca 200€.

Rapporto qualità-prezzo sicuramente azzeccato perché questo prodotto è un’assoluta garanzia e vi lascerà piacevolmente sorpresi. Altre informazioni sul sito dedicato www.saldatoremigliore.it.