Fornetti per unghie: migliori modelli del 2019, info e caratteristiche

Il boom di vendite dei fornetti per unghie sul mercato dei prodotti per la cosmesi nel 2019 dà la misura del gradimento di questo prodotto per la manicure e pedicure ‘fai da te’. Ma quali sono i migliori fornetti unghie sul mercato? E quali i più venduti? Ecco una breve carrellata che dà l’idea del business che ruota attorno a questi ‘distributori’ di bellezza. Partendo dalla cima, troviamo fra i modelli professionali più apprezzati dalla clientela femminile i fornetti Abody, brand affermato nel settore della nail art. In questi apparecchi basta premere un bottone per passare da 24 a 48 watt con potenza e velocità di polimerizzazione degli smalti senza rivali.

Non c’è neanche bisogno di un pulsante per dare lo start in quanto questi fornetti si accendono e si spengono semplicemente inserendo o togliendo la mano. Dispongono di timer e considerate le funzionalità avanzate sono adatti a estetiste e professionisti del beauty, anche perché sono fra i più costosi. Decisamente più economici e alla portata di tutte le tasche i fornetti Plastimea che si sono aggiudicati un posto d’onore sul podio dei modelli più gettonati dell’anno grazie al kit completo e accessoriato compreso nella confezione. Il set, fra i più corteggiati dalle clienti, comprende una lampada a raggi ultravioletti di ricambio, ben 30 applicazioni di nail art, oltre a smalti e prodotti per la rimozione e il fissaggio dei gel semipermanenti sulle unghie.

Anche presi a sé, i fornetti Plastimea se la giocano alla pari con i competitors, in quanto hanno il pregio di essere certificati CE e di risultare fra i più veloci nel polimerizzare gli smalti. Tra i fornetti a Led che vanno per la maggiore sul mercato troviamo anche i Sunuv con lampada da 48 watt a prezzi ultracompetitivi con timer da 10 a 90 secondi a seconda della programmazione desiderata. L’unico neo, ravvisato dagli utenti, è la fragilità del prodotto dovuta all’impiego di materiali di fabbricazione poco resistenti, per il resto un prodotto top, al pari degli altri sopracitati. Se volete saperne di più visionate le recensioni dei migliori fornetti per unghie disponibili sul mercato.